Pronto Green, l'azienda oggi

Situata in posizione centrale nella verde Umbria, a pochi chilometri da Perugia, oggi la Pronto Green è una realtà affermata a livello nazionale ed internazionale.
L'azienda, di proprietà esclusiva della famiglia Colli, è giunta ormai alla terza generazione nel segno della passione e della continuità.
Pronto Green oggi impiega circa 100 persone, ed opera su una superficie totale di 50.000 m2, di cui 25.000 coperti.

Le celle frigorifere (-25°C), con un volume pari a 35.000 m3, sono dotate di un sistema a scaffalature compattabili e possono contenere più di 8.000 pallets.
Il nuovo e moderno impianto di produzione, con i suoi 7.000 m2 di superficie, è in grado di raggiungere una capacità produttiva di oltre 80.000 piatti pronti surgelati al giorno, rendendo l’azienda in grado di rispondere in maniera pronta ed efficace alle più diverse richieste del mercato.

La mission della Pronto Green è stata chiara sin dall’inizio della sua storia:
fornire prodotti di alta qualità e sicurezza alimentare, nel rispetto della tradizione.
A tale fine l’azienda, consapevole dell’importanza di implementare un sistema integrato qualità e sicurezza come strumento competitivo, ha istituito nella propria organizzazione un sistema di gestione qualità conforme

alle norme ISO 9001:2008, IFS e BRC, in modo tale da far fronte alle richieste di un mercato sempre più aperto ed esigente.
Per il futuro prossimo l’azienda prevede un’ulteriore espansione, attraverso una politica commerciale volta all’identificazione di potenziali partners nei diversi mercati di riferimento.

001
002
003
004